picker

Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

Tagesmutter - Grest Estivo - Catania

Percorso formativo estivo di Tagesmutter: più di un Grest

Percorsi educativi estivi di Baby Casa Tagesmutter: molto più di un semplice Grest.

A breve arriverà l’estate e con essa la voglia di andare in vacanza o perlomeno di rilassarsi un po’. Con la stagione estiva, però, chiudono anche le scuole e tutti i pargoli torneranno ad aggirarsi liberamente per le case. Per fortuna, ci sono le attività extra-scolastiche e i Grest a salvare le famiglie. Nel periodo della chiusura delle scuole, i gruppi estivi e le attività extra-scolastiche rappresentano un aiuto fondamentale per i genitori, altrimenti tenuti a fare salti mortali e acrobazie varie. In quest’ottica si inseriscono le attività formativo-educative che Baby Casa Tagesmutter avvia nel periodo estivo per i bambini dai 3 ai 10 anni. Baby Casa Tagesmutter, come da tradizione, attiva nel periodo estivo dei percorsi tematici ispirati alle favole Disney per formare piacevolmente i vostri figli e innescare in loro un sano percorso di crescita personale.

La Bella e la Bestia: il percorso formativo per insegnare la Bellezza interiore.

Il tema prescelto per l’estate 2018 è quello de “La Bella e la Bestia“, il cui percorso è finalizzato a far imparare ai vostri piccoli una lezione preziosa: l’importanza di guardare oltre le apparenze e di concentrarsi sull’aspetto interiore delle persone, perché è lì che si trova la vera bellezza. La bellezza interiore sarà il filo conduttore di questo Percorso tematico estivo che sarà, naturalmente, modulato in diverse attività adatte alle diverse fasce d’età. Dai 3 ai 10 anni, infatti, sia i più grandi che i più piccini parteciperanno a delle attività pensate e realizzate appositamente per loro. Grazie alla partecipazione alle diverse mansioni e ai diversi tipi di giochi, tutti fortemente educativi, Baby Casa Tagesmutter imprimerà nei vostri figli una forte crescita personale ed edificante.

Pacchetti variegati e flessibili per tutte le esigenze e tutte le tasche.

Il percorso tematico ed educativo è disponibile tutto il giorno, offrendo numerosi e variegati pacchetti, flessibili a seconda delle esigenze dei genitori. I numerosi pacchetti disponibili sono caratterizzati da enorme flessibilità: potrete addirittura scegliere voi gli orari di ingresso e di uscita dei vostri bambini e se usufruire del pranzo e della merenda. Tutti i prezzi di tutti i pacchetti disponibili sono estremamente economici. Ai percorsi formativi, in cui i vostri bambini impareranno in maniera piacevole, si affiancano inoltre anche i laboratori educativi e i percorsi sensoriali per i più piccoli.

Baby Casa Tagesmutter attiverà i colloqui conoscitivi con i genitori e le pre-iscrizioni a partire dal 2 Aprile.

No Comments

Enroll Your Words

To Top